UX Block "23114" not found! Wrong ID?

Laboratorio Google ADS

Lavora sul tuo account Google ADS e impara a ottimizzare le tue campagne con la guida e i consigli  di un esperto professionista.

Naturale complemento al Corso Google ADS.

CORSO:
Dalla teoria alla pratica!
Scopri come ottimizzare le campagne
Numero chiuso = più coinvolgimento
ACADEMY:
90% Pratica
professionista Google ADS Come docente
ESPERIMENTI SUL TUO ACCOUNT
30 ottobre 2020
Aula o diretta streaming (a tua scelta)
Laboratorio Google AdWords Advanced

Come migliorare (davvero) le performance delle tue campagne Google ADS

Il docente del corso è un professionista certificato Agenzia Google Premier Partner.

Quali sono gli aspetti più importanti da considerare per aumentare i clienti del proprio business?
Cosa bisogna assolutamente evitare?
Interpreta i dati e passa all’azione!

Un laboratorio riservato a pochi iscritti dove mettere in  pratica sul proprio account le tecniche più avanzate di promozione.

Il laboratorio di  Google ADS Advanced è proposto ai partecipanti di corsi Google ADSe che hanno già avuto esperienza con lo strumento ma che non sono soddisfatti dei risultati e che vogliono aumentare il ROI (ritorno sull’investimento) sulle loro campagne di Google Google ADS seguiti da un esperto professionista.

Durante il laboratorio imparerai a:

  • Scoprire dove ottimizzare le campagne esistenti
  • Ottimizzare il budget e la sua ripartizione
  • Evitare gli errori classici che si compiono con il fai da te
  • Migliorare il ROI delle campagne attive
 

Vuoi partecipare? Ecco i requisiti

Se hai gestito campagne Google ADS AdWords per almeno qualche mese, se hai individuato le azioni obiettivo principali sul sito e hai già attivato il tracking delle conversioni questo è il laboratorio che fa per te!

Se invece alcuni aspetti di Google ADS (ex AdWords) non ti sono chiari, ti consigliamo di frequentare il Corso Google ADS Professional prima del laboratorio.

Inoltre il laboratorio non è adatto per:

  • Chi non vuole condividere l’impostazione delle proprie campagne promozionali online, nemmeno con un gruppo di lavoro ristretto
  • Chi non ha alcuna dimestichezza con la creazione e la promozione di contenuti per il web
  • Chi non ha competenze strategiche e teoriche di Google ADS

Segui il corso in aula o in streaming da casa!

Puoi frequentare i nostri corsi in aula o in streaming. Da casa potrai vedere e ascoltare il docente tramite PC, seguire le slide di cui riceverai anche una copia prima del corso, interagire con l’aula tramite chat. Riceverai per email tutti le istruzioni che servono.

AULE A NORMA COVID 19

I corsi in aula sono a norma Covid, il che significa:

  • rilevamento temperatura dei partecipanti
  • utilizzo di gel igienizzante
  • ambienti sanificati
  • postazioni distanziate
  • rispetto norme sanitarie COVID
SPECIALISTA DI STUDIO CAPPELLO

DOCENTE

Valentina Tiengo

Head of Online Advertising

Con una formazione universitaria in Economia, dal 2005 si occupa di web marketing.

La sua passione per Google Ads cresce di anno in anno con competenze fuori misura tanto da farla considerare oggi una delle maggiori esperte in Italia. Acquisisce nella sua esperienza competenze ed esperienze specifiche sugli e-commerce; ha alte abilità su tutto quello che genera traffico Ads a performance. Oggi è Head of Online Advertising con conoscenze uniche sullo strumento Google Ads, di cui viene definita dallo stesso team Google una Ambassador. Gestisce in team clienti da centinaia di milioni di euro di fatturato online.

Quando il lavoro glielo consente è relatrice ai principali eventi del settore dove espone metodologie avanzate di promozione utilizzate sui clienti dello Studio Cappello che segue, spesso diventati casi studio Google e premiati dallo stesso per le performance d'eccellenza ottenute.

STUDIO CAPPELLO

Specializzata in Gestione Campagne Google ADS e Paid Search, tra i principali Google Premier Partner, tra le agenzie digital marketing più certificate in Europa:

Perché Partecipare

  • Il Laboratorio Google ADS Advanced, al contrario di corsi teorici o workshop affollati e con partecipanti dal livello eterogeneo, è riservato a un numero limitato di iscritti
  • Il docente è un esperto Certificato Google ADS con anni di esperienza sul campo
  • Avrai la possibilità di lavorare sulle tue campagne con il supporto diretto del docente (che ti svelerà tutti i segreti della piattaforma)

Il badge Google Premier Partner certifica che l’agenzia ha superato gli esami di certificazione sui prodotti Google Ads e rimane costantemente aggiornata sulle ultime novità. Il badge viene assegnato dopo che:

  • Alcuni dipendenti hanno dimostrato le proprie abilità e competenze su Google Ads, superando una serie di test e ottenendo certificazioni
  • L’agenzia ha soddisfatto i requisiti di spesa di Google Ads, ha aumentato le proprie entrate e quelle dei clienti, ha sostenuto e ampliato la propria base di clienti.

Frequentare i nostri corsi ti permetterà inoltre di accedere alla community WMRA, prendere parte agli eventi di settore del Gruppo WMR e ricevere a titolo gratuito updates e materiali aggiornati.

 
ALTA FORMAZIONE
WEB MARKETING
DAL 2005
FEEDBACK
POST CORSO
D'ECCELLENZA
I MIGLIORI DOCENTI
PROFESSIONISTI
QUALIFICATI
Programma

Analisi dell’efficienza e dell’efficacia delle campagne Google ADS

  • Abbinamento keyword
  • Annunci
  • Sito di atterraggio
  • Utilizzare le conversioni già tracciate
  • Copertura delle campagne in corso
  • Valutazioni sul budget ideale sui livelli di bid migliori per keyword e/o posizionamenti

Come ottimizzare Google ADS

  • Ottimizzazione degli annunci (e suggerimenti di miglioramento per i banner grafici)
  • Suggerimenti di ottimizzazione mirati per il sito di atterraggio
  • Ottimizzazione delle estensioni principali (sitelinks, annunci dinamici, località e chiamate)
  • Impostazione e verifica dell’ottimizzazione di Shopping Ads (per i soli siti di ecommerce)
  • Scelta delle parole chiave a corrispondenza inversa più adatte ed eventuale creazione di liste di parole chiave negative

Targeting

  • Targeting avanzato nella rete search (search remarketing)
  • Targeting avanzato nella rete display (remarketing e retargeting)
Sede e orari
 

Aula:

Presso Istituto di Cultura Italo Tedesca,

Via dei Borromeo, 16, 35137 Padova PD

Diretta streaming

comodamente da casa tua o dal tuo ufficio. Ti basta un PC ed una buona connessione internet!

30 ottobre 2020 (1 giorno)

Mattina: dalle 9:00 alle 13:00

Pomeriggio: dalle 14:00 alle 18:00

Feedback
 

Lo consiglierò sicuramente, sono rimasta molto soddisfatta del corso, vorrò sicuramente farne altri!

Claudia BernardiMarketing & Social MediaLaboratorio Google ADShttps://test.wmra.it/corso/laboratorio-adwords-advanced/

Corso pratico, agile e utilissimo. Il docente Marco ha spiegato in maniera semplice e mai banale argomenti cruciali per l’approccio ad un metodo efficace di strategia nella creazione di campagne Google Ads. Ottimo corso!

Alessandro SesterWeb SpecialistLaboratorio Google ADShttps://test.wmra.it/corso/laboratorio-adwords-advanced/

Il corso è stato molto interessante, ho apprezzato il fatto che il programma, parta dalle basi e dalla teoria, per poi andare più sul tecnico e pratico (il docente è preparato, simpatico e concreto). Sì, lo consiglierei.

Alberto PiazzaGrafico pubblicitarioLaboratorio Google ADShttps://test.wmra.it/corso/laboratorio-adwords-advanced/

Molto utile abbinato agli agli 2 (Ads Professional e DisplayRemarketing) per testare in pratica il metodo e gli strumenti visti.

Marta FerriPPC & SEOLaboratorio Google ADShttps://test.wmra.it/corso/laboratorio-adwords-advanced/

È stato molto utile e lo consiglierei sicuramente.

Anna ComacchioSEA SpecialistLaboratorio Google ADShttps://test.wmra.it/corso/laboratorio-adwords-advanced/

Mi è stato molto utile per migliorare le performance delle mie campagne. Tutti i docenti sono molto preparati e disponibili. Lo consiglierei a chiunque voglia imparare ad usare o ad approfondire Google Ads.

Emanuel Braconi Libero Professionista- www.webicom.itLaboratorio Google ADShttps://test.wmra.it/corso/laboratorio-adwords-advanced/
Vedi tutti
Chi sono i destinatari del corso
 

Brand e aziende che vogliono perfezionare il proprio modello di comunicazione online per promuovere in maniera efficace i propri prodotti e servizi.

 

Freelance e professionisti che desiderano utilizzare al meglio gli strumenti forniti da Google.

 

Marketing manager e responsabili commerciali di grandi, piccole e medie imprese.

Consulenti e personale d’azienda che aspirano a completare il proprio bagaglio di competenze integrando le attività volte alla creazione di contenuti pubblicitari nel web.

 

Web Agency che intendono innovare le strategie di marketing e allargare il pacchetto servizi da proporre ai clienti.

 
Hai domande sul corso?
Vuoi ricevere maggiori dettagli?
INVIACI LA TUA RICHIESTA, TI RISPONDEREMO AL PIÙ PRESTO!
  • Per corsi in Azienda è obbligatorio indicare nome azienda, telefono fisso, email aziendale.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Chi ha frequentato questo corso ha scelto anche:
  • Corso AdWords
    27 e 28 ottobre 2020

    L’unico corso Google ADS (ex Adwords) in Italia tenuto da un’agenzia Google Premier Partner.

    Impara tecniche e competenze per ottenere alte performance alle campagne Google ADS!

    2 Giorni
  • Corso Remarketing & Rete Display Google
    29 ottobre 2020

    Il primo e più avanzato corso in Italia sulla Rete Display e il Remarketing di Google. 

    1 Giorno
  • Corso AdWords Completo
    dal 27 ottobre 2020

    4 giorni per diventare un professionista Google Ads (ex AdWords), con esperti professionisti certificati.

    E 2 ore di lezione personalizzata con il docente dedicate solo a te!

    4 Giorni