Lasciati consigliare direttamente dai feedback rilasciati dai partecipanti alle ultime edizioni del Corso Email Marketing:
La docente Gianna ha saputo spiegare molto bene tutti gli step del processo di Email Marketing, riportando anche esempi attuali. È stato molto interessante.
Enrico PerpentiWeb Designer- Interplanet
Davvero utilissimo: molto chiaro e coinvolgente, con suggerimenti pratici e concreti, parecchi dei quali si possono mettere in pratica immediatamente.
Manuela VidaleDirettore Commerciale Export
Ho trovato tutto estremamente interessante. L’insegnante è stata molto disponibile e ha risposto a tutte le domande portando esempi pratici della sua personale esperienza, cosa che ho molto apprezzato perché non è stata solo teoria ma esempi concreti di situazioni realmente vissute.
CONTINUA A LEGGERE...Stefania ParisiMarketing & Communication Specialist- Interfluid
Il corso è stato molto interessante, mi ha aperto la mente verso nuovi obiettivi e stimolato a raggiungerli
Michael Montanari Digital Marketer- Dieffe
Il corso è stato molto interessante, mi ha aperto la mente verso nuovi obiettivi e stimolato a raggiungerli
Marco LionelloAddetto Ufficio Marketing- Dieffe
Corso molto utile.. In poche ore Alessia è riuscita a dare una panoramica completa dell’email marketing partendo dalle basi per arrivare alle applicazioni più avanzate.
Jessica MiolaWeb Marketing
Molto utile ed interessante. Abbiamo finalmente capito ed iniziato ad imparare cosa vuol dire veramente fare email marketing nel modo corretto. Alessia appare subito un’esperta del settore ed è riuscita a trasmettere molte informazioni in poco tempo.
Molto utile e interessante. Consigliabile per avere una idea più esatta e professionale di come usare email per marketing.
Nicola Calamassi- I Balzini s.r.l.
Reputo il corso interessante sia dal punto di vista teorico che laboratoriale. La parte pratica è servita a mettere in luce la capacità di usufruire dei contenuti presentati nelle precedenti giornate nonché ha consentito la capacità di incrementare la collaborazione con le mie colleghe di lavoro.
Il corso è stato molto interessante, sia per argomenti trattati che per la capacità del docente di coinvolgere la classe.
Lo consiglierei a tutti i miei conoscenti (cosa che sto già facendo) perché lo ritengo molto valido.
Mi è piaciuto molto il modo di gestire il corso del docente e la capacità di rendere semplice un argomento come l’email marketing.
Corso utilissimo con ottimi spunti strategici. Lo consiglio a chi sta intraprendendo la strada dell’email marketing per affrontare con la giusta check list il percorso. Tutto interessante, forse qualche approccio più tecnico non sarebbe guastato
Molto utile il confronto con altre realtà. Spunti interessanti e pratici, da provare! Sono stata contenta della giornata; lo consiglierei a chi si occupa di marketing in generale, ma anche a chi vuole migliorare il contatto con i clienti, anche tramite i messaggi mail.
Il corso è stato ottimo. Molto interessante, operativo, dinamico, interattivo e soprattutto molto efficace. Sono emersi spunti utili ad attuare miglioramenti sia sulla nostra strategia che sugli aspetti operativi dell’e-mail marketing. Mi è piaciuto molto il fatto che il docente ha attivato dinamiche di networking tra i partecipanti.
Il corso è stato interessante e utile per mettere a fuoco i punti deboli della mia attuale attività di email marketing in azienda.
Mi è piaciuta l’esercitazione e i contenuti esposti dal relatore.
In generale c’è stato un buon grado di interazione tra noi e il docente.
Lo consiglierei e ora mi metto al lavoro per migliorare le conversioni e aumentare le vendite!
Corso utile e interessante, da consigliare sicuramente.
Interessante: principi di gestione strategica del database.
Come di consueto, mi piace la sensazione finale di possedere l’argomento e di voler subito sperimentare nuove soluzioni.